domenica 15 maggio 2011

Una Madre, un bambino, il tempo
ed io


Un bambino gioca con i suoi amici.
Una madre gioca con il suo bambino.
Il tempo gioca con la vita.
Ed io gioco con pensieri spesso su di te.

Un bambino perde i suoi amici quando diventa grande.
Una madre perde il suo bambino quando diventa più grande.
Il tempo perde il suo valore quando viene perso.
Ed io perdo me stessa quando non ti trovo più.

Un uomo è felice quando trova un vero amico.
Una madre è felice quando ritrova il suo bambino.
Il tempo è felice quando è vissuto pienamente.
Ed io sono felice quando ti ricordi di me.

Un uomo muore e lascia un amico con un ricordo.
Una madre muore e lascia un bambino con un ricordo.
Il tempo non muore mai ma lascia troppi ricordi.
Ed io quando morirò lascerò il mio amore come un ricordo per te.


(Romina Power)

Nessun commento:

Posta un commento