venerdì 24 febbraio 2012

Con Toda Palabra


Con toda palabra
Con toda sonrisa
Con toda mirada
Con toda caricia

Me acerco al agua
Bebiendo tu beso
La luz de tu cara
La luz de tu cuerpo

Es ruego el quererte
Es canto de mudo
Mirada de ciego
Secreto desnudo

Me entrego a tus brazos
Con miedo y con calma
Y un ruego en la boca
Y un ruego en el alma

Con toda palabra
Con toda sonrisa
Con toda mirada
Con toda caricia

Me acerco al fuego
Que todo lo quema
La luz de tu cara
La luz de tu cuerpo

Es ruego el quererte
Es canto de mudo
Mirada de ciego
Secreto desnudo

Me entrego a tus brazos
Con miedo y con calma
Y un ruego en la boca
Y un ruego en el alma

Traduzione

Con ogni parola
Con tutti i sorrisi
Con tutti gli occhi
Con ogni carezza

Mi avvicino l'acqua
Bere il tuo bacio
La luce del tuo volto
La luce del tuo corpo

Amarti è pregare
E 'canto muto
Guarda nel buio
Segreto nuda

Cedo alle vostre braccia
Con la paura e con calma
E un incendio in bocca
E una preghiera nell'anima

Con ogni parola
Con tutti i sorrisi
Con tutti gli occhi
Con ogni carezza

Mi avvicino al fuoco
Che tutto brucia
La luce del tuo volto
La luce del tuo corpo

Amarti è pregare
E 'canto muto
Guarda nel buio
Segreto nuda

Cedo alle vostre braccia
Con la paura e con calma
E un incendio in bocca
E una preghiera nell'anima

(Lhasa De Sela)




Grazie a Paola T. x avermi fatto conoscere questa splendida poesia ;)

Nessun commento:

Posta un commento